Bla bla bla, l’autobiografia di Patty Pravo disponibile grazie agli sconti Ibs.
Continuano gli sconti offerti da Ibs e noi oggi abbiamo scelto per voi Bla Bla Bla l’autobiografia di Patty Pravo, scritta in collaborazione con Massimo Cotto, pubblicata nel 2007 dalla Mondadori Editore nella collana Ingrandimenti.
Questo libro rappresenta la coinvolgente confessione di un’artista che da piccola frequentava Peggy Guggenheim ed Erza Pound, Cesco Baseggio e il cardinale Roncalli (futuro papa Giovanni XXIII). Che ha spalancato la porta all’emancipazione femminile, e dettato la moda a intere generazioni. Che ha vissuto amori appassionati e discussi. Che ha cantato con una voce unica e inconfondibile Brel e Ferré, Vasco Rossi e Lucio Battisti, che ha scritto e interpretato barni di successo, rimanendo sempre se stessa, in equilibrio tra gli estremi: presente e fuori dal mondo, immersa nel suo tempo ma eterna come un capolavoro. Patty Pravo finalmente racconta a Massimo Cotto i pensieri profondi e la storia davvero unica di una donna che all’anagrafe ha nome da uomo, Nicola, e un cognome che già contiene la stranezza e la bellezza (Strambelli), ma che per tutti è semplicemente Patty.
Un libro che si fa leggere bene, rivolto a chi vuole approfondire la conoscenza di una delle artiste italiane più amate, Bla Bla Bla è disponibile su Ibs con uno sconto del 50% a soli 7,50 euro.