Semplicemente Elisa di Michele Monina disponibile su Mondadori con uno sconto del 15%.
Approfittando degli sconti offerti da Mondadori oggi abbiamo scelto per voi il libro di Michele Monina Semplicemente Elisa, pubblicato dalla Mondadori Editore nel 2011 all’interno della Collana Shout.
Elisa Toffoli: la sua vita, le radici della sua musica, la sua infanzia. Dall’incontro con Caterina Caselli al primo contratto con la Sugar, dall’esperienza negli Stati Uniti per la registrazione del primo album al palco di Sanremo, un libro che rappresenta la prima biografia della cantante che con l’intensità della sua voce ha stregato un pubblico di tutte le età. Elisa è semplicemente una delle voci più belle che il mercato discografico italiano ha tutt’ora. Il suo è un successo meritato, fatto di un percorso cominciato in tenera età, ma che ancora oggi non da segni di cedimento, anzi, possiamo tranquillamente affermare che i suoi fans si moltiplicano giorno dopo giorno. Un talento che ha semplicemente affascinato diverse generazioni, con il suo tocco di eleganza, di timidezza, ma allo stesso tempo di sicurezza. D’altronde i numeri parlano chiaro: ad oggi, in 18 anni di carriera, dopo la realizzazione di 8 album in studio, 5 compilation, 2 album dal vivo, 8 album video, di cui cinque come artista principale, 51 singoli ed altrettanti video musicali, ha venduto oltre 3,5 milioni di dischi certificati da M&D e FIMI, riscuotendo successo anche in Europa e in America del nord. Nelle classifiche di vendita italiana ed internazionali, ha raggiunto 9 volte la top-ten nelle classifiche album, conquistando 3 volte la prima posizione, mentre, per quanto riguarda i singoli, a ottenuto la top-ten 16 volte, con 6 numero uno, guadagnando complessivamente 1 disco di diamante, 1 disco multiplatino (come membro del gruppo Artisti Uniti per l’Abruzzo), 25 dischi di platino e 4 dischi d’oro.
Un libro da non perdere, Semplicemente Elisa di Michele Monina è disponibile sul sito della Mondadori con uno sconto del 15% a soli 13,60 euro.