Slash, l’autobiografia scritta da Slash in collaborazione con Anthony Bozza disponibile su sito della Feltrinelli con uno sconto del 15%.
Approfittando degli sconti offerti da Feltrinelli, oggi abbiamo scelto per voi l’autobiografia di Slash, il famosissimo chitarrista dei Guns’n’Roses e non solo, pubblicato nel 2008 dalla BD Edizioni.
In questo libro, per la prima volta, Slash raccontala storia che tutti stavano aspettando: come nacquero i Guns ‘n’ Roses, come scrissero le canzoni che ridefinirono un’era, come uscirono vivi da folli tour infiniti, come guidarono l’ondata di rock’n’roll della loro generazione e come mandarono tutto a pezzi. Una finestra sul mondo di un grande chitarrista e un posto sulle montagne russe di una delle più grandi macchine da rock’n’roll di tutti i tempi: sempre sulla soglia dell’autodistruzione, anche al culmine del successo. Se siete fan dei Guns e non solo vi consiglio assolutamente di acquistarlo. Non si tratta solo della vita sregolata di una rockstar, ma si tratta di un’intero percorso di vita, sempre condotto sul filo del rasoio, in bilico, forse per scelta, non si è accontentato di quello che la terribile passività umana ci costringere ad accettare. deciso a fare tutto a modo suo, non poteva regalarci cosa migliore.
Dopo la lettura Saul Hudon, alias Slash diventerà una sorta di divinità.. qualcosa di assolutamente da ammirare.
Slash, l’autobiografia scritta da Slash in collaborazione con Anthony Bozza è disponibile su sito della Feltrinelli con uno sconto del 15% a soli 18,70 euro.