Sophia Loren. Immagini di una vita di Yann-Brice Dherbier scontato del 55% su Libreria Universitaria.
Continuano gli sconti del 55% offerti da Libreria universitaria e noi oggi abbiamo scelto per voi il libro Sophia Loren. Immagini di una vita di Yann-Brice Dherbier, pubblicato nel 2008 dalla TEA Editore e tradotto da S. Sinigaglia.
La vita di Sophia Loren è la storia del suo Paese, l’Italia, e della settima arte che la sua indimenticabile figura ha segnato per sempre. È anche un destino, implacabile e crudele nei primi anni, faticoso ma fortunato verso la maturità. È infine l’immagine di una donna sensibile e appassionata, di una madre, di una bellezza leggendaria. Sophia Loren è un mito vivente, un’istituzione, l’archetipo della star che gli anni 2000 non possono più produrre. Eppure anche all’apice della carriera, non si è mai sentita intoccabile, forse a causa della sua educazione, certo per l’impronta del passato, è rimasta vigile, consapevole che tutto sarebbe potuto crollare da un momento all’altro: uno stato d’animo che spiega l’energia e la tenacia che hanno animato ogni tappa della sua vita.
“Dopo tutti questi anni, sono ancora coinvolta nel processo di scoperta di me stessa. È meglio esplorare la vita e fare degli errori che andare sul sicuro. Gli errori sono parte dei tributi che uno paga per una vita piena.”
Sophia Loren. Immagini di una vita è disponibile su Libreria Universitaria con uno sconto del 55% a soli 12,60 euro.