L’intero ciclo de La spada della verità, dello scrittore fantasy Terry Goodkind, rientra nella campagna di sconti online della Fanucci Editore. Sconti del 25% su centinaia di libri che garantiscono un risparmio medio di quasi cinque euro. Il ciclo del La spada della verità è quello di maggior successo del prolifico scrittore che ha riadattato, in modo originale e moderno, la storica battaglia tra il bene e il male. Pezzo pregiato dell’intera produzione è il primo volume della saga, contenente i romanzi L’assedio delle Tenebre e La profezia del Mago; per l’occasione venduto a meno di tredici euro.
In un mondo parallelo e fantastico, le pacifiche Terre d’Occidente e la loro civiltà sono messe in pericolo dall’avvento di malvagi figure. La barriera, eretta tanto tempo prima da un grande arcimago, sta perdendo la sua efficacia e piano piano si sta sgretolando. Le foreste e le campagne delle Terre d’Occidente si stanno affollando di esseri mostruosi. Ma con loro, arriva anche una celeste creatura, una fanciulla nota come Kahlan Amnell. La ragazza è in possesso di grandi poteri, e il suo compito è quello di aiutare i popoli dell’Occidente. Casualmente, Kahlan Amnell incontra Richard Cypher, una giovane guida che ha da poco perso il proprio padre.
Richard dovrà ben presto scoprirsi un valoroso guerriero, andando alla ricerca delle sue reali origini e divenendo il protettore di Kahlan Amnell. Ma forze oscure minacciano le Terre d’Occidente, e il malvagio Darken Rahl è pronto a guidare una poderosa invasione. La spada della verità garantisce un’affascinante immersione nel mondo del fantasy. Con abilità Goodkind sorprende, non deludendo gli amanti del genere.