Si è aperta anche quest’anno la stagione dei saldi invernali sul sito InMondadori: centinaia di titoli proposti a prezzi vantaggiosi, per sconti che arrivano a raggiungere anche il 60%. La vasta gamma d’offerta strizza l’occhio alla qualità, con numerosi titoli diventati best seller negli anni passati. Ai prezzi amici del risparmio si può avere accesso acquistando online sul sito InMondadori.
Il libro più interessante proposto con un incredibile 50% di sconto è Acciaio di Silvia Avallone, best seller internazionale con il quale la scrittrice italiana ha sfondato nel mondo dell’editoria al suo esordio. È un romanzo che pulsa vita e passione, riflettendo la realtà delle acciaierie di Piombino nella storia di Anna e Francesca, due ragazze adolescenti legate da un’amicizia profonda. Tra i titoli che hanno riscosso maggior successo nel passato e che ora possono essere acquistati a basso prezzo troviamo i libri di Giorgio Faletti, tra i quali spicca Appunti di un venditore di Donne. Sono molti gli scrittori italiani che la stagione di saldi InMondadori va a valorizzare, non si può allora ignorare la sorprendente Daniela Piazza e il suo Il Tempio della Luce.
Non solo romanzi, con gli sconti che arrivano al 60% si trovano saggi, libri per bambini e i grandi classici della letteratura italiana, latina e greca. Non tramontano mai i libri inchiesta di Corrado Augias, I segreti d’Italia. Storie, luoghi, personaggi nel romanzo di una nazione ripercorre la storia del nostro Paese dal punto di vista penetrante e mai scontato del giornalista Rai. Con una tale varietà di scelta non resta che entrare nella pagina dell’offerta InMondadori e perdersi tra le montagne di libri a prezzi scontati.