Per il prossimo Natale Ibs lancia un’interessante iniziativa, fatta su misura per chi ama comprare i regali all’ultimo minuto. Con pochi click è possibile donare un bellissimo ebook a un proprio caro, scegliendolo tra 70mila titoli selezionati tra gli autori più rinomati e i libri di maggiore successo. La promozione Ibs assume ancora maggiore rilievo dal momento che i libri sono proposti a un costo promozionale, che viene abbassato sia dalla forma elettronica, più economica di quella cartacea, che da un ulteriore sconto che varia a seconda del titolo scelto.
La procedura per impacchettare e spedire sotto l’albero di Natale il proprio regalo è davvero facile e veloce. È necessario semplicemente collegarsi sul sito internet Ibs, selezionare uno o più ebook e cliccare sul pulsante Regala presente nella scheda prodotto. Quindi occorre digitare l’email del fortunato a cui vorrete fare il regalo, scrivere l’eventuale dedica, la firma, e il gioco è fatto. È possibile addirittura scegliere il giorno in cui vorrete far arrivare l’ebook in omaggio, il destinatario riceverà l’email per scaricare in modo facile i libri.
Tra la vasta selezione di ebook, sono oltre modo richiesti i romanzi di Jo Nesbo. Polizia rappresenta senza dubbio una perla nella sua proficua produzione: in una classica ambientazione noir, si succedono delitti efferati ma perfetti; l’assassino è un pericolo vagante, solo Harry Hole può fermarlo. Ma Harry Hole è sparito.
Altro grande titolo della selezione Ibs è Guardar lontano. Veder vicino di Philippe Daverio. Da Daverio non ci si poteva certo aspettare una semplice storia dell’arte, ci si potrà avventurare infatti in un percorso esoterico, ben lontano dalla noia vissuta tra i banchi di scuola.