Le guide Feltrinelli sono in offerta nei maggiori store online. Le Rough Guides proposte dalla grande casa editrice sono dedicate alle principali città e agli stati più affascinanti del mondo, meta ogni anno di milioni di turisti. Ricche e aggiornate, le raccolte forniscono ottimi presupposti al fine di trarre ispirazione per le prossime vacanze estive. Inoltre, grazie all’accuratezza dei dettagli forniti, sono anche un ottima bussola d’orientamento da portare sempre con sé durante il viaggio. Fino al 2 agosto sono acquistabili usufruendo del 25% di sconto, ancora poche settimane per cogliere al volo quest’ottima offerta.
Tra le guide Feltrinelli più richieste, risalta Roma a cura di Dunford Martin. La città eterna è affascinante in ogni periodo dell’anno, i consigli della raccolta a lei dedicata saranno preziosi per chi volesse trascorrere le ferie nel risparmio tra i fasti romani. Il centro storico, con la sua storia, le sue piazze e cortili, costituisce da solo una delle migliori ragioni per soggiornare nella capitale anche d’estate. Ogni angolo di Roma ha un fascino a se stante, una propria storia e un forte motivo di interesse. Le migliori mete per il turismo sono tutte qui in Italia, Dunford Martin ce lo conferma con la sua guida.
Le guide Feltrinelli svelano al lettore tutti i segreti più nascosti delle grandi capitali del mondo, da Istanbul a New York. Noi ci limitiamo ora a citare la raccolta dedicata a Londra, definita città elettrizzante. Chi se lo può permettere, per le vacanze estive può scappare dalla calura nostrana e rifugiarsi nell’attraente località londinese. Anche Londra fa sfoggio della sua storia, ogni casa e ogni costruzione è testimonianza di un passato medievale e settecentesco, dall’eclettica architettura d’età vittoriana si passa vertiginosamente ai nuovi grattacieli che ne stanno cambiando la fisionomia.
In definitiva, se volete fare un viaggio ma non sapete ancora dove andare, le guide Feltrinelli rappresentano una vera montagna d’oro per gli indecisi. Ma la loro lettura è consigliata anche a chi, comodamente seduto sul divano di casa, voglia viaggiare con la mente assaporando immagini e descrizioni di una rivista sempre aggiornata.