E’ uscito un anno fa, “Giocando con il fuoco” di Sadie Matthews, ed è ancora oggi amatissimo da tantissime donne. Dopo aver passato tempo con Mr Gray, il sensuale protagonista di Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso, molte donne hanno deciso di proseguire il filone con queso libro davvero splendido, che è solo il primo delal serie.
La protagonista è Elizabeth, una ragazza che vuole solo scappare dalla cittadina in cui è nata e cresciuta, dalle persone che la circondano, da chi le ha giurato fedeltà. La ragazza delusa e tradita, accetta l’invito di sua zia a trasferirsi per qualche tempo nel suo lussuoso appartamento di Londra. E finisce per trovarsi tra le braccia di Dominic, il ricco e affascinante vicino di casa, con cui passa una notte di travolgente passione.
Ma Dominic deve alimentare un fuoco ben diverso da quello dell’amore: nel suo animo, divampa un’ossessione per il controllo, per le pratiche sessuali estreme, per gli impulsi più inconfessabili e forse Elizabeth è troppo innocente per affidarsi a quell’uomo così tormentato Sarà capace di superare ogni inibizione pur di restare con lui? Sarà disposta a infrangere il tabù del piacere unito al dolore? Vincerà la passione? Ebbene l’unico modo per saperlo è quello di leggere questo ultimo capolavoro erotico in uscita nelle nostre librerie. Buona lettura a tutti!