Approfittando degli sconti offerti da Libreria Universitaria oggi vogliamo proporvi una delle nuove uscite proposte da Feltrinelli: Il gioco di Ripper della scrittrice Isabel Allende. Già qualche tempo fa vi avevamo consigliato l’acquisto de La casa degli spiriti, best seller davvero eccezionale della scrittrice cilena. Con questo nuovo lavoro editoriale Isabel Allende ci propone un thriller ambientato nella città di San Francisco, dove come protagoniste troviamo le donne della famiglia Jackson, Indiana e Amanda, madre e figlia, molto legate pur essendo diametralmente diverse tra loro.
Amanda, come suo padre, un tempo capo ispettore della sezione omicidi della polizia di San Francisco, è affascinata dal lato oscuro della natura umana. Brillante e introversa, appassionata lettrice, dotata di un eccezionale talento per le indagini criminali, si diletta a giocare a Ripper, un gioco online ispirato a Jack the Ripper, Jack lo Squartatore, in cui bisogna risolvere casi misteriosi. La città è attraversata da una serie di strani omicidi e Amanda si butta a capofitto nelle indagini, scoprendo, prima che lo faccia la polizia, che i delitti potrebbero essere connessi fra loro. Ma il caso diventa fin troppo personale quando sparisce Indiana. La scomparsa della madre è collegata al serial killer o si tratta di una fatale coincidenza?
Isabel Allende ci regala emozioni dal fiato sospeso corredato dalla sua possente e magica penna. Come sempre il lettore a lei caro non può che rimanere ogni volta affascinato dal suo stile e dalle sue storie ben raccontate e particolareggiate.
Il gioco di Ripper è disponibile su Libreria Universitaria con uno sconto del 15% a 16,15 euro.