Per l’ennesimo romanzo con Dirk Pitt come grande protagonista, padre e figlio si mettono d’accordo e danno vita a un’opera a quattro mani: dalle menti di Clive e Dirk Cussler nasce La freccia di Poseidone. Una nuova avventura in balia delle onde dei mari, delle trame del tempo tra presente e passato; in bilico tra misteri e pericoli, Dirk Pitt coinvolgerà nelle sue imprese il lettore. Acquistare il romanzo ora conviene, sui maggiori store online è proposto con un vantaggioso sconto del 25%.
L’America era ormai a un passo dal controllo dei mari, quello che gli avrebbe garantito il Sea Arrow, il nuovo e super tecnologico prototipo di sottomarino che proprio il giorno dell’ultimo collaudo viene distrutto. Ma non è soltanto il sottomarino a soccombere, vittima di un attentato sanguinario sarà anche il suo progettista, che avrebbe dovuto guidare le ultime operazioni in incognito a bordo di un peschereccio. La tragedia è stata di un’entità tale che solo la Numa ha i mezzi per recuperare i resti del peschereccio e la cabina dove il progettista teneva i propri documenti; Dirk Pitt è ignaro della difficoltà dell’impresa che si accinge a intraprendere. In un crescendo di suspense, La freccia di Poseidone colpisce il lettore in una continua serie di colpi di scena.
Nella sua ultima avventura, Dirk Pitt potrà giovarsi dell’affascinante compagnia di un’agente della NCIS, assieme dovranno evitare i commando di uomini senza scrupoli interessati ai segreti del defunto progettista, e assieme dovranno capire che relazione intercorre tra il sottomarino affondato e il sommergibile italiano Barbarico, anch’esso scomparso nel lontano 1943. La freccia di Poseidone è un libro tutto da scoprire; i fan di Clive Cussler non ne rimarranno certo delusi.