Oggi escono nelle librerie altri quattro titoli targati Newton Compton Editori. Vediamo insieme di cosa si tratta. Il primo libro da non perdere, per quanti vogliono divertirsi leggendo è “Gli uomini non sono più quelli di una volta” di Peter McAllister, un libro irriverente che vi guiderà alla riscoperta della virilità perduta, un viaggio attraverso i secoli e i continenti, per paragonare ruoli e compiti dell’uomo nelle diverse epoche storiche, fino ad arrivare alla spiegazione scientifica dell’origine dell’uomo moderno: “L’uomo moderno discende dalla poltrona”.
Il secondo titolo interessante è “L’infiltrato” di Antonio Salas, che racconta la sua storia da infiltrato, un libro che da più di otto mesi è nelle classifiche spagnole. “Come si entra in una rete terroristica internazionale? È possibile vivere per sei anni sotto mentite spoglie tra gli uomini più ricercati del pianeta? Come si fa a diventare il braccio destro di Carlos lo Sciacallo, il più famoso terrorista del XX secolo? Che legami esistono tra l’Eta, Hezbollah e le Farc? Quali sconvolgenti relazioni ci sono tra al-Qaeda e il Venezuela di Chávez?”.
Tra le altre uscite, il romanzo storico di Andrea Frediani “Marathon. La battaglia che ha cambiato la storia“, e, per la Collana 101, “101 cose da fare nelle Marche almeno una volta nella vita” di Chiara Giacobelli.