Pippa Middleton è sicuramente la donna più paparazzata del pianeta, soprattutto in seguito alle nozze della sorella Kate con il principe William. Infatti, già il giorno del loro matrimonio, le riviste di gossip e i giornali scandalistici non hanno fatto altro che parlare del suo abbigliamento che ha attirrato gli sguardi di tutto il mondo, togliendo la scena alla sorella Kate.
In questi mesi non è passato un giorno senza che i rotocalchi e gli stessi telegiornali e riviste on line abbiano pubblicato qualche pettegolezzo piccante sulla vita della sorella più piccola della duchessa di Cambridge. Fresca di stampa è infatti la notizia che Pippa ha firmato un contratto da ben 400,000 Pound (465mila euro) per scrivere un libro su come organizzare un party; sembra infatti che di feste e cerimonie Pippa se ne intenda parecchio, anche perchè non è nuova a questo tipo di lavoro, dal momento che collabora come editor per la rivista online PartyTimes, e ha scritto in passato per Table Talk, un portale dedicato all’organizzazione di eventi.
Il titolo del libro non è ancora stato reso noto, ma per vederlo nelle librerie dovremmo aspettare l’autunno dell’anno prossimo, dal momento che in estate verrà celebrato il sessantesimo anniversario dell’ascesa al trono della regina Elisabetta, e l’uscita simultanea del libro potrebbe essere non gradita dalla casa reale. Tra l’altro, Pippa ha deciso di scrivere da sola l’intero libro, senza l’aiuto di un ghostwriter, e questo, se è vero, non può che farle onore, dal momento che dimostra di essere un donna che non solo ha un’istruzione notevole ma anche un cervello, e di saperlo usare a suo piacimento. Forza Pippa, siamo tutte con te!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.