E’ ufficiale, e la notizia è stata data direttamente da Vasco Rossi sulla sua pagina personale su Facebook, appena due giorni fa: la sua autobiografia “La versione di Vasco” uscirà a fine Novembre. Un post accolto da circa ottomila “Mi piace” e oltre 1.000 commenti: un vero trionfo.
Queste le parole della rockstar: “La copertina della autobiografia prossima e futuraa!!…in anteprima esclusiva e …abusiva!”, e tutto lascia pensare che questo libro diventerà il tormentone invernale.
Sul retro della copertina si legge: “Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un pò se la racconta. Le biografie sono tutte false. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione. La versione di Vasco”, e poi ancora “Tutto sommato sono la dimostrazione vivente che si può vivere anche senza fare troppi compromessi… con se stessi…”.
Il libro, edito da Chiarelettere, uscirà il prossimo 24 Novembre, ma è già possibile prenotarlo on line sul sito dell’editore. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza alla comunità di Don Ciotti. Che dire! Vasco è un grande artista ma anche un grande uomo che in ogni momento della sua esistenza si è sempre battuto per le cose in cui credeva. Un personaggio “scomodo” per alcuni, ma che non conosce menzogna nè vie di mezzo, perchè Vasco Rossi ha sempre detto le cose così come sono, senza giri di parole o mezzi termini. Per lui non ci sono grigi, ma le cose sono bianche o nere. Vasco i tuoi fans ti amano proprio per questo. Attendiamo l’uscita della tua autobiografia!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.