Sarà un San Valentino speciale quello del 2014 anche per gli amanti della lettura. Sono tantissimi i libri scontati sui maggiori store online che sono acquistabili a meno di 10 euro, con un risparmio che raggiunge il 35%. Ovviamente sono tutti titoli legati a storie romantiche. Tra i vari romanzi troviamo anche dei best seller di grande qualità, come l’emozionante Se potessi rivederti di Marc Levy.
Protagonista di Se potessi rivederti è una coppia normale che vive una storia d’amore speciale. Arthur è un architetto, Lauren un’internista di neurochirurgia: si incontrano e si innamorano a San Francisco, provano il desiderio intenso di non viver mai l’uno lontano dall’altra. Ma la realtà è più forte della loro volontà: Lauren è un fantasma. Di fatto tutta la loro storia d’amore è sovrannaturale: Lauren è in coma, e mentre il suo corpo giace disteso su di un letto d’ospedale, la sua anima vaga… finché non incontra Arthur: l’unico che può vederla. Il sogno si interrompe bruscamente quando Lauren rinviene, e quando ormai Arthur è scappato in Francia nel tentativo di dimenticarla. Ma il destino ricondurrà l’uomo a San Francisco: rincontrerà la bella internista? Si ricorderà di lui e della loro intensa storia d’amore?
Se potessi rivederti è davvero una perla nella produzione di Marc Levy, si eleva e si distacca dall’etichettatura di letteratura di genere e abbraccia un’ampia platea di lettori appassionati che amano chi ancora riesce a raccontare storie cariche di tanta magia. Se potessi rivederti è un libro che rapisce e appassiona, dove la scrittura brillante dell’autore francese permette una lettura leggera ed emozionante.