Oggi vi proponiamo il libro Molte vite, molti Maestri dello psicologo di fama internazionale Brian Weiss. Pubblicato oltre venti anni fa negli Stati Uniti il testo divenne subito un successo mondiale gettando una nuova luce sul modo di intendere la vita dopo la morte terrena. Weiss racconta la storia di Catherine, nome di fantasia dato alla donna protagonista per motivi di privacy, la quale soffre di disturbi psichici, angoscia, fobie generalizzate e attacchi di panico. I due cominciano insieme una terapia basata sull’approccio tradizionale che però non sembra portare a risultati confortanti; è in questo momento che Weiss tenta la strada dell’ipnosi regressiva, un viaggio attraverso le vite passate della donna, vite che inevitabilmente continuano ad influire sull’esistenza presente.
In modo sorprendente Catherine guarisce da molti dei malesseri che attanagliano la sua esistenza. Nella teoria presentata da Weiss all’interno del libro ogni vita rappresenta un percorso che ogni uomo è destinato a perfezionare, attraverso la ricerca di un equilibrio, della saggezza, dell’armonia con la natura e soprattutto dell’amore verso il prossimo.
Dalle testimonianze dei suoi pazienti emerge che esiste la presenza di un Al di là, dove l’anima continua ad esistere nell’attesa di reincarnarsi in un altro corpo. Ogni uomo è come un diamante ricoperto di catrame che deve essere pulito continuamente fino a raggiungere la perfezione. Nonostante lo scetticismo e le critiche che hanno accompagnato questa pubblicazione, la storia di Catherine ha posto a tutti un dubbio difficile da ignorare. Che si creda o meno alla possibilità di vivere più vite, non si può comunque rimanere insensibili a quanto racconta Brian Weiss.
Molte vite, molti Maestri è disponibile su Ibs con uno sconto del 15% a soli 8,08 euro.
.