Geronimo Stilton ritorna alla carica con un nuovo libro pronto a catturare l’immaginazione dei più piccoli: nelle librerie è già arrivato il Grande ritorno nel regno della fantasia. Siamo in pieno periodo natalizio e la corsa ai libri come regalo da mettere sotto l’albero sembra essere solo una questione da adulti: niente di più sbagliato. Perché allora non regalare ai nostri bambini, tra i vari giocattoli per lui e per lei, anche un buon libro? In questo caso Geronimo Stilton è sinonimo di garanzia e qualità. Grande ritorno nel regno della fantasia non solo è un libro capace di affascinare i bambini, ma è anche pensato per la loro educazione al vivere civile.
Nel suo ultimo lavoro Geronimo, scrittore e straordinario protagonista delle sue opere, farà il suo ritorno nel regno della Fantasia. Un bel passo indietro in un mondo fantastico che compierà sulle ali della Fenice. Contro ogni previsione, Geronimo non ritroverà il mondo che aveva già avuto modo di visitare, né tanto meno incontrerà la graziosa alleata Floridiana; dovrà invece fare i conti con una cattiva Regina che gli imporrà una difficile missione: dovrà cercare per lei sette oggetti magici. Così Geronimo si lancia all’avventura alla ricerca del Carillon dei Sogni d’Oro, dell’Essenza del Buio, della Bara di Cristallo, dei Capelli Verdi delle Stregasse, della Maschera di Pietra, della Catena che Lega e non Slega, e del Concentrato di tristezza.
Geronimo Stilton è una sicurezza: Grande ritorno nel regno della fantasia è un libro appositamente pensato per i bambini dai 9 anni in su, che saranno catturati dalla spettacolare trama e assieme a Geronimo andranno alla ricerca del segreto della fantasia.