Bella iniziativa della Mondadori per il Natale; fino al prossimo 6 gennaio è attiva la promozione I magnifici 101. Acquistando un libro presso una libreria In Mondadori, o nel sito online della casa editrice, vi sarà regalato il corrispettivo ebook. Quante volte vi è capitato di acquistare un libro per un familiare, per un amico, con un pizzico di invidia? Quel libro vi sarebbe proprio piaciuto leggerlo! Ebbene la nota casa editrice è pronta a realizzare il vostro desiderio, da oggi se voi regalate un libro, lo farete anche a voi stessi.
Come dice il nome stesso della promozione, sono 101 i libri in lista che, se acquistati, vi permettono di ricevere il corrispettivo ebook. Si tratta di una selezione di best seller internazionali e italiani, pubblicati dalla stessa Mondadori, ma anche dalla Einaudi, dalla Sperling&Kupfer e dalla Piemme. L’elenco completo degli autori e dei loro scritti si trova presso la pagina ufficiale dell’iniziativa; la maggior parte dei titoli presenta già uno sconto che parte dal 15%. Per ogni libro selezionato che acquisterete, la Mondadori vi invierà via email il codice dell’offerta, che sarà utilizzabile una sola volta. Lo stesso codice lo dovrete caricare sul sito della casa editrice così da poter ricevere l’ebook da scaricare sul proprio Kobo.
Sebbene la promozione scada il 6 gennaio, il codice per scaricare l’ebook è utilizzabile fino a domenica 19 gennaio. Tra i nomi de I magnifici 101 spiccano i grandi della narrativa italiana, da Margaret Mazzantini con Splendore, a Valerio Evangelisti con Il sole dell’avvenire. Vivere lavorando o morire combattendo. Ma ci sono in promozione anche libri più popolari e più specifici, come l’ennesimo Tutti a tavola! Le nuove ricette della prova del cuoco di Antonella Clerici. Tra i romanzi di caratura internazionale è impossibile non citare Polizia di Jo Nesbo e Inferno di Dan Brown.