La Newton Compton Editori pubblicherà il prossimo 19 Maggio ben 9 nuovi titoli, molti dei quali da non lasciarsi sfuggire. Come sempre ce n’è per tutti i gusti. Vediamo insieme le prossime uscite. Il primo titolo da non perdere è “Le ragazze di Kabul” di Roberta Gately, un romanzo che narra la storia di una ragazza americana che fa l’infermiera in un piccolo villaggio dell’Afghanistan.
Le dure leggi locali la costringono a indossare il burqa, e lei lo accetta di buon grado, continuando anche a usare il rossetto sulle labbra, sua grande passione, piccolo gesto che la fa andare avanti e l’aiuta a sorridere. Il suo destino si legherà a una donna afgana, e sarà proprio un rossetto a farle incontrare.
Nascerà un’amicizia che cambierà per sempre le loro vite. Altro titolo da non perdere è “Il libro che la Massoneria non ti farebbe mai leggere” di Arthur Goldwag, che promette di dire tutta la verità sulle organizzazioni segrete più misteriose della storia. 288 pagine in cui si cerca di spiegare tutto un universo parallelo alla storia che noi conosciamo ufficialmente, si approfondisce il segreto delle logge massoniche e del loro straordinario potere, le morti sospette di Kennedy, Marilyn Monroe e Lady Diana, il mistero della strage dell’11 Settembre, Scientology e l’Opus Dei. “Non solo Massoneria: Chiesa dell’Ultimo Testamento, “Famiglia” di Charles Manson, Fratellanza ariana, Ku Klux Klan, Illuminati, Raeliani, Scientology, Thug, Yakuza, e tante altre sette e organizzazioni segrete” . Per la Collana 101, due titoli interessanti: il primo è “101 cose da fare in gravidanza e prima di diventare genitori” di Lucia Tilde Ingrosso – Luciano Pavone, che semina consigli scanzonati ai futuri genitori. Basta dare uno sguardo ai titoli dei capitoli per avere un’idea del contenuto:
Eliminate tutte le prove compromettenti del vostro passato
Fate vita notturna (presto qualcuno vi imporrà la sua)
Usate come cavie i figli degli amici
Godetevi il sesso a fini procreativi
Per lei: non restare un’ora in bagno per fare il test
Per lui: sarai papà? Reagisci come lei si aspetterebbe (va bene anche fingere)
Mantenete la vostra dignità davanti alla prima ecografia
Non pianificategli il futuro fino a 90 anni
Per lei: fai quello che il mondo si aspetta da una donna incinta.
Per lui: sopportala!
Fotografate il pancione
Scegliete un nome che vostro figlio non vi possa rinfacciare
Usate la gravidanza come scusa quando non avete voglia di fare qualcosa
L’altro titolo della stessa collana è “101 personaggi che hanno fatto grande Roma” di Sabrina Ramacci.
Continua…
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.