Iniziativa di fine estate della Fanucci Editore, fino alla fine di agosto, la sua ampia offerta di libri thriller, fantasy e di fantascienza, è proposta con un vantaggioso sconto del 25%. La casa editrice lancia gli autori meno conosciuti e i progetti più interessanti, tra generi letterari che non smettono mai di affascinare nuove e vecchie generazioni.
Grazie all’iniziativa si può acquistare con soli 9 euro un libro come L’angelo caduto di Susan Ee, un interessante e originale interpretazione dell’Apocalisse: in una terra invasa e dilaniata da una legione angelica, il diciassettenne Penryn dovrà lottare per vivere e salvare la piccola sorella. Una grande opportunità è quella di venire in possesso della serie figlia del genio di Jack Vance, dello scrittore a prezzo scontato è presente l’intero ciclo de La Terra morente. La saga è ambientata in un desolante futuro, nel quale la memoria del passato è andata perduta e dalla tecnologia si è passati a una miscela di magia e scienza. Tra le atmosfere cupe, Vance ci permette una nuova immersione nel sempreverde filone fantascientifico.
Tra i titoli di maggior spicco tra le collane Fanucci, risalta l’opera di Terry Goodkind, La leggenda di Magda Searus. Anche in questo caso è valido lo sconto del 25% con un risparmio maggiore di quattro euro. Dopo la non fortunata trasposizione tv dell’apprezzato romanzo La spada della verità, Goodkind torna all’attacco con una nuova full immersion nel mondo del fantasy. Leggere è bello, la Fanucci permette di sognare risparmiando sugli acquisti. Le offerte sono usufruibili sui maggiori store online, sono gli ultimi giorni per cogliere una sensazionale opportunità.