I saldi estivi sono arrivati, con luglio anche il mondo dei libri è stato coinvolto in un’ondata di sconti. Sullo store online della Mondadori si possono trovare sensazionali occasioni, con risparmi che possono raggiungere il 70%. Narrativa e saggistica, racconti e favole, si può davvero trovare di tutto tra le offerte del sito inmondadori.it.
Con il 55% di sconto si potranno acquistare grandi libri, dal noir di Benoit Rittaud con L’assassino degli scacchi e altri misteri matematici, al struggente romanzo di Antonio Socci, Caterina. Diario di un padre nella tempesta: testimonianza autobiografica di come lo scrittore abbia affrontato, insiema alla propria famiglia, il coma della propria primogenita.
I saldi estivi coinvolgono anche le ultime uscite del 2013 e i best seller internazionali, con il 25% di sconto saranno acquistabili i grandi thriller di Follet, Patterson, Cooper e molti altri. Tra le grandi firme italiane non possiamo far a meno di citare D’Avenia, Ammanniti e Stefano Benni. Proprio di quest’ultimo si potrà venire in possesso de La compagnia dei celestini, vero capolavoro della letteratura italiana.
In questo periodo di saldi estivi, la Mondadori ha deciso di offrire grandi opportunità anche sul versante scuola, così si potranno ordinare senza fatica i libri scolastici per il 2013-2014, tutti scontati del 10%. Sarà possibile decidere se farseli spedire direttamente a casa, o andarli a prendere tra le tante librerie convenzionate sparse nel Paese. Un’estate di sconti attende gli amanti dei libri, le letture sotto l’ombrellone saranno il passatempo preferito dagli italiani, così da rilassarsi e godersi a pieno le vacanze.