Il colosso nazionale dell’editoria La Feltrinelli appare decisa a incominciare il nuovo anno con una marcia in più, sul catalogo online sono esposte una serie di promozioni che propongono sconti dal 15% al 25% validi per tutto il mese di gennaio. Si tratta di veri e propri saldi invernali indirizzati al settore della letteratura che, nonostante la crisi, conserva la sua utenza di fedelissimi che la mantengono in vita.
Sono attivi dal tre gennaio, e tali saranno fino al prossimo due febbraio, gli sconti sui grandi Best Seller. Sono numerosi i libri usciti negli ultimi mesi che La Feltrinelli propone garantendo un risparmio notevole, il 25% è applicato su titoli dalle firme illustri. Andiamo da Oceani in Fiamme di Clive Cussler a I custodi della biblioteca di Glenn Cooper, per non parlare poi dell’attesissimo L’atlante di fuoco, edito dalla Longanesi è il secondo volume della saga targata John Stephens.
Lo store online della Giangiacomo Feltrinelli Editore ricalca perfettamente la politica dell’azienda che punta molto sulla qualità delle offerte, così fino al 4 gennaio è possibile acquistare su internet una vasta gamma di libri per i più piccoli che rientrano nella collezione Einaudi ragazzi. Sono diversi i titoli che presentano uno sconto del 15%, possiamo trovare sia nuove uscite come Un regalo speciale di Renzo Di Renzo, che grandi classici come gli intramontabili scritti di Gianni Rodari.
Ancora, fino a lunedì 4 febbraio il 15% di sconto è applicato sull’acquisto online dei cofanetti della casa editrice Gribaudo. Si possono trovare interessanti raccolte riguardanti la cucina, tema davvero caldo e ricercato in tutte le librerie, e diverse altre proposte tese a stimolare la fantasia dei ragazzi come il Tante idee per realizzare trucchi di magia di Nicola Suman.