A partire dal 30 Ottobre sarà disponibile nelle migliori librerie I miracoli accadono. Curare l’anima attraverso il ricordo delle vite passate, il nuovo lavoro dello psichiatra americano Brian Weiss, il quale ha incentrato tutto il suo lavoro sullo studio e sulla pratica della ipnosi regressiva come metodologia per superare problemi psicologici derivati da traumi passati rimossi. Anche quest’ultimo libro, che per la gioia dei suoi lettori arriva dopo un bel po’ di anni di attesa, è incentrato sullo stesso tema e racchiude anni di esperienze, di storie, di miracoli raccontati attraverso le parole dei loro protagonisti. Brian Weiss afferma che situazioni e fatti incredibili accadono continuamente, ogni giorno, anche se a volte siamo ciechi o non spiritualmente predisposti e pronti per coglierne i più intimi segnali.
Le persone che partecipano ai corsi tenuti dallo psichiatra non solo ricordano avvenimenti specifici delle loro vite precedenti, ma nello stesso tempo diventano protagonisti di esperienze spirituali o di guarigione straordinarie, oppure riescono a ricevere messaggi dai loro cari defunti. In poche parole ciò che Weiss cerca di far intendere ai suoi lettori è che attraverso il metodo dell’ipnosi regressiva i suoi pazienti riescono a raggiungere livelli di conoscenza e di saggezza profondi; il mezzo per giungere a tal fine è la trance, grazie alla quale si facilita il raffiorare di ricordi rimossi di eventi traumatici che influenzerebbero la vita presente provocando problemi di ordine psicologico.
I miracoli accadono. Curare l’anima attraverso il ricordo delle vite passate è un insieme di storie che traboccano di amore, saggezza e conoscenza, tutte estremamente profonde e educative. Uno sguardo sull’evoluzione del proprio sentiero spirituale.
E’ possibile acquistare il libro a soli 15,30 con uno sconto del 15%.