Lo scorso 14 Giugno è uscito “Profiler”di Lynda Laplante, che ricorda un po’ “Il silenzio degli innocenti”; infatti i protagonisti sono un killer psicopatico e una detective che avrà bisogno di lui per catturare un serial killer che ha ucciso molte donne che nulla avevano in comune. Solo una mente malata può arrivare a capirne un’altra e a tracciare il profilo dell’assassino. Per quanti invece amano le storie di vampiri, lo scorso 14 Giugno è uscito “Bleeding Love” di Alyxandra Harvey,
che ha come protagonista una ragazza appartenente a una famiglia di vampiri. Solange sta per compiere sedici anni e per lei significa doversi trasformare in un vampiro. Per la sua famiglia questa trasformazione è molto importante perché Solange è l’unica discendente femmina della sua famiglia. Ma la ragazza non accetta di diventare un vampiro, e, nonostante i suoi fratelli le stiano addosso in concomitanza dell’evento, lei si affiderà alla sua amica Lucy, un’umana che conosce il suo segreto e farà di tutto per non farla trasformare in vampiro. Ma Lucy non ha fatto i conti con Nicholas, il più affascinante dei fratelli di Solange…
Altro titolo interessante uscito sempre la settimana scorsa è “La donna vestita di rugiada” di Hong Ying, un libro che ha per protagonista una donna bellissima che oltre che attrice e cantante, lavora per i servizi segreti americani. Ma lei ha a cuore anche il suo paese, la Cina, e farà di tutto per proteggerlo…
Per quante invece amano le commedie romantiche e i libri non troppo impegnativi, “Ragazze in bianco” di Jennifer Close è l’ideale; racconta di tre amiche che alla soglia dei trent’anni assistono settimana dopo settimana ai matrimoni dei loro amici… riusciranno anche loro a realizzare i sogni chiusi nel cassetto? Troveranno anche loro l’amore?
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.