Oggi scopriamo le prossime pubblicazioni targate Newton Compton, tutte sempre interessanti e a prezzi concorrenziali. Il 14 Giugno uscirà il romanzo ‘Innamorarsi a New York’ di Melissa Hill, autrice del bestseller ‘Un regalo da Tiffany’. Il suo nuovo romanzo racconta di un avvocato di successo, Abby, che non ha tempo per niente che non faccia parte del suo lavoro: la sua vita scorre veloce e frenetica, piena di incombenze e appuntamenti tutt’altro che di piacere.
Un giorno però è costretta a fermarsi per una banale caduta che la porta in ospedale e dal quale esce con un disturbo che potrebbe durare anche qualche tempo, ossia non riesce a fissare i ricordi. E’ così che, terrorizzata di non riuscire a ricordare nemmeno le cose belle della sua vita, comincia finalmente a vivere, a pensare alla sua vita, alla famiglia e agli affetti. Anche l’amore farà capolino nella sua vita e Abby sarà in grando finalmente di non rifiutarlo…
Sempre il prossimo 14 Giugno uscirà ‘Un estate d’amore’ di Allie Spencer, che racconta di quattro amiche che organizzano una vacanza in Grecia per staccare dalla vita frenetica della metropoli, sommerse dal lavoro e dallo stress. Peccato che le poverine finiscano su un’isola greca che è tutt’altro che il paradiso del divertimento; infatti è una piccola isola tagliata fuori dalle mete turistiche per eccellenza. Qui incontreranno dei personaggi che lasceranno il segno…
Un libro che invece è dedicato a quanti credono nelle ipotesi che vedono la fine del mondo proprio alla fine di quest’anno è ‘2012. La fine del mondo’ di Steve Alten, un thriller nella cui fitta trama rientra anche la profezia Maya secondo cui il 21 Dicembre 2012 è la data che segna la fine del mondo. Il New York Times ha commentato così questo libro: ‘Il libro di Steve Alten è semplicemente terrificante… soprattutto tenendo conto che il 21 dicembre 2012 si sta avvicinando’.