Continua la nostra carrellata dei libri in uscita nel mese di Maggio per conto della Newton Compton. Gli appassionati del genere vampiresco saranno ben lieti di leggere “I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella” di Colleen Gleason, che raccoglie ben 5 libri in uno, con le avventure di Victoria, che appartiene a una famiglia di cacciatori di vampiri. La giovane si troverà divisa tra amore e dovere… riuscirà a fare la scelta giusta? Dall’autore de “Il collezionista di bambini” e “La casa delle anime morte”, arriverà in libreria a partire dal prossimo 3 Maggio, “Sangue nero” di Stuart MacBride, un thriller da brivido ambientato in Scozia.
A commento di questo titolo solo il parere della critica: “MacBride offre un indizio rivelatore di una delle più tenaci ossessioni di massa: la paura del maniaco psicopatico che uccide per noia o per divertimento”(Francesco Fantasia, Il Messaggero).
Uscirà finalmente in edizione economica il romanzo di Melissa Hill che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, restando ai primi posti per mesi e mesi: “Un regalo da Tiffany”. Se ancora non avete avuto la possibilità di leggerlo, potreste farci un pensierino adesso…
Per quanti invece amano addormentarsi sulle spine, ecco a voi un thriller tutto italiano, “Il carnefice” di Francesca Bertuzzi. Per quanti amano i thriller sulla scia di Dan Brown, il prossimo 3 Maggio uscirà in libreria “Il vangelo proibito” di David Gibbins, che racconta una storia avvincente fatta di scoperte archeologiche e tentativi di tenere sepolti segreti inconfessabili che interessano tutta l’umanità. Un thriller che è stato un grande successo internazionale ed è stato tradotto in ben 29 paesi.
Sempre il prossimo 3 Maggio uscirà “Le ragazze di Kabul” di Roberta Gately, un romanzo che racconta una storia di amicizia e d’amore durante la guerra in Afghanistan, tra un’infermiera americana e una giovane afgana ribelle, cui hanno ucciso il marito e che chiede solo vendetta.
Le novità Newton Compton non sono ancora finite… (Continua…)